Carissimi, come annunciato già nella DN di maggio e nella scorsa circolare, l’UEF, con la JEF Europe e le varie organizzazioni locali e nazionali francesi stanno organizzando alcune iniziative e una manifestazione in occasione dell’insediamento del Parlamento europeo, il 18 e il 19 luglio. Come sezione italiana stiamo pertanto organizzando - come è nostra consuetudine, ormai - sicuramente un pullman che partirà da Bologna e Milano il 17 per rientrare il 19 sera, e, se possibile, un secondo (stesse date) dal Veneto (partenza da Verona).
In allegato il volantino con il programma e le condizioni di viaggio per il pullman Bologna-Milano, mentre chi volesse unirsi al gruppo del Veneto trova, sempre nel volantino, i recapiti dei responsabili.
Qui sotto anche il link al modulo di registrazione per il pullman Bologna-Milano.
Manifestazione a Strasburgo il 18-19 luglio
Form di iscrizione - Partenza da Bologna ore 10, sosta a Milano ore 12.30
https://bit.ly/StrasburgoLuglio2024
***
Colgo l’occasione anche per inviarvi il programma ormai quasi definitivo dell’incontro nazionale dell’Ufficio del Dibattito che si terrà a a Cagliari il 19 e 20 ottobre. Le due sessioni si terranno il pomeriggio di sabato 19 e la mattina di domenica 20. E’ quasi ultimato anche il programma di una tavola rotonda il 19 mattina con esponenti politici.
La sezione di Cagliari sta procedendo con la richiesta di finanziamenti per venire incontro alle spese di vitto e alloggio dei partecipanti. A breve verranno fornite le informazioni logistiche, insieme agli ultimi dettagli del programma, inclusa la tavola rotonda. Per facilitare l’organizzazione in loco, abbiamo già predisposto un link di iscrizione, che preghiamo già di compilare per chi sta programmando la propria partecipazione, soprattutto in presenza. Oltretutto, i biglietti aerei comprati in anticipo hanno prezzi molto vantaggiosi.
Form per l’iscrizione all’incontro dell’Ufficio del Dibattito a Cagliari, 19-20 ottobre
https://bit.ly/uddMFEcagliari2024
Con i saluti più cordiali,
Luisa Trumellini
Volantino per le iniziative a Strasburgo |
|
Programma provvisorio dell'Ufficio del Dibattito |