Carissimi,
ci sono alcuni aggiornamenti per il programma dell’incontro a Cagliari dell’Ufficio del Dibattito; vi allego pertanto la nuova versione, che include anche le note logistiche predisposte dalla sezione di Cagliari. Vi ricordo, per facilitare l’organizzazione in loco, di iscrivervi il prima possibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf4mA1YmiGRR7MIQyRiBPgxjQGpV4lAQPsIIyn-VC-A1QLeow/viewform. Trovate tutte le informazioni anche sul sito MFE. Per che avesse bisogno di informazioni e chiarimenti riguardo al soggiorno a Cagliari, vi segnalo il contatto mail di Valentina Usai:
Ne approfitto per segnalarvi che sul sito è appena stato caricato anche il nuovo numero dell’Unità europea (https://www.unitaeuropea.it/sito/fileMfe/archivio/UE/UE_2024_3.pdf ), della cui uscita, a brevissimo, darà notizia sulle liste il Direttore, Gianluca Bonato.
Colgo infine l’occasione, dato che siamo alla vigilia della partenza con due pullman pieni per Strasburgo, dove parteciperemo alle iniziative organizzate dall’UEF e dal Gruppo Spinelli nel giorno della plenaria in cui si voterà la presidenza della Commissione, per segnalarvi il link al programma: https://federalists.eu/event/17-19-july-federalist-events-for-the-opening-of-the-new-european-parliament/. Come sapete sarà l’occasione, oltre che per marcare la presenza federalista all’inizio della nuova legislatura, anche per riprendere le fila e far ripartire il Gruppo. A questo proposito chiederei alle sezioni e/ o ai militanti che hanno contatti con parlamentari firmatari della dichiarazione - o comunque interessati a partecipare all’attività del Gruppo Spinelli - di coordinarsi con la segreteria. Potete contattarmi via mail o cellulare. Il lavoro per il rilancio del Gruppo Spinelli sarà poi continuato a Ventotene in occasione del seminario, quando il Gruppo terrà sull’isola la riunione del board.
Con questo vii saluto cordialmente,
Luisa Trumellini
Programma e note logistiche dell'Ufficio del Dibattito